Polizze Protezione

Ti mostrerò come proteggere ciò che ami di più: te stesso, la tua famiglia, la tua casa, e la salute. Le soluzioni di protezione sono tante: le vedremo insieme così che tu possa scegliere la più adatta a te.

Io ti sarò accanto.

 

 

Protezione capitale umano 

 

Ti sei mai chiesto cosa succede se all’improvviso perdi la capacità di produrre reddito?

Ti sei mai chiesto quanto vale il tuo Capitale Umano?

Insieme calcoleremo quanto vale il tuo.

Ti mostrerò le conseguenze di una mancata protezione facendoti capire quanto sia prezioso tutto ciò che hai creato: casa, famiglia, un buon tenore di vita.

Tutto questo può svanire in un attimo se qualcosa di inaspettato ti accade

 

 

Protezione casa

 

 

Una copertura completa, con tre garanzie principali

Con la Polizza  Casa hai  tre garanzie principali con relative opzioni acquistabili separatamente, ciascuna per far fronte a specifici rischi:

 

Garanzia danni al fabbricato con opzione terremoto: offre un indennizzo a tutela di danni al fabbricato.
Opzione Terremoto: la polizza offre una copertura dedicata espressamente a far fronte ai danni causati al fabbricato da eventi sismici. E’ possibile assicurare l’immobile indipendentemente dalla zona in cui è situato: il premio varia in funzione della zona geografica in cui è ubicato l’immobile.

Garanzia danni al contenuto con opzione furto: offre un indennizzo a tutela di danni al contenuto del fabbricato. Entrambe le garanzie coprono gli eventi causati da incendio, fulmine, scoppio, fenomeno elettrico o danni da acqua condotta.
Opzione Furto: Nel caso di adesione alla copertura opzionale verrà riconosciuto un indennizzo per furti avvenuti all’interno dell’immobile assicurato. E’ possibile scegliere tra la formula “Basic” e “Plus” in base al valore degli oggetti contenuti nel fabbricato.

Garanzia responsabilità  Civile verso terzi: offre un indennizzo a tutela del patrimonio, in caso di danni involontari causati a una terza persona o ai suoi beni, causati dall’Assicurato, da un suo familiare convivente o dal suo animale domestico.

Hai fatto grandi sacrifici per comprare casa. La casa è il luogo dove coccoli te stesso, i tuoi cari, dove trovare rifugio dopo una giornata di intenso lavoro.

La casa è tutto, perciò va assicurata con una Polizza Casa. Ne parleremo insieme

 

Polizza temporanea caso morte 

 

E’ la polizza assicurativa pensata per garantire alle persone care all’Assicurato, in caso di suo decesso, un capitale subito disponibile per contribuire alla loro stabilità economica.

Protezione: la prima forma d’amore verso la famiglia

Questa soluzione protegge l’equilibrio economico della famiglia, in caso di decesso dell’Assicurato. E’ quindi la forma di protezione studiata per i capifamiglia e per tutti coloro che rappresentano la principale fonte di reddito da cui dipendono altre persone.

Garanzie previste

– Capitale assicurato per il caso morte;
– Servizio Flash Benefit: riconoscimento in tempi brevi di un anticipo dell’indennizzo;
– Garanzia complementare infortuni: riconoscimento di un capitale aggiuntivo, che raddoppia qualora il decesso sia avvenuto per incidente stradale. Una protezione personalizzata

Assicurare la propria vita è un’importante forma d’amore verso i tuoi cari.

Potrai garantire alle persone che ami, in caso di decesso, un capitale subito disponibile per contribuire alla loro stabilità economica

Insieme valuteremo come proteggere l’equilibrio economico del tuo nucleo familiare

 

 

Polizza sanitaria 

 

La previdenza sanitaria è pensata per tutelare te e la tua famiglia da eventi che interessano la salute poiché ti garantisce il rimborso delle spese mediche.

    • Rimborso delle spese sanitarie a seguito di ricovero per un infortunio o una malattia (garanzia base)
    • Rimborso delle spese per visite specialistiche, diagnostica, esami di laboratorio (garanzia opzionale)

Facciamoci quattro chiacchiere, sono a tua dispposizione